Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Ritorna la Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, appuntamento annuale patrocinato dalla Regione Campania, insieme a numerose altre istituzioni pubbliche e private.

Quest’anno, la Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro è riuscita ad assicurare il proprio svolgimento proponendosi attraverso un format online, studiato ad hoc per le esigenze dettate dall’emergenza sanitaria Covid-19.

L’evento si rivolge principalmente a studenti di Scuole superiori ed Università, a persone in cerca di occupazione e a lavoratori in cerca di formazione specialistica.

Il format prevede, infatti, tre giornate ricche in dirette live, webinar e workshop a cura di professionisti ed esperti nazionali. Si discuterà soprattutto di autoimprenditorialità, di skill e professionalità maggiormente richieste nel mercato del lavoro post Covid, di nuovi percorsi formativi rivolti a giovani.

Nel corso dell’evento verranno illustrati nuovi strumenti tecnologici per la ricerca di offerte lavorative e formative (come la piattaforma BMFL online, software che sarà presentato nel corso dell’evento), e le opportunità offerte da Enti di Formazione e Agenzie Per il Lavoro (bandi, gare, corsi, ecc.).

Sarà possibile seguire tutti gli appuntamenti del programma, attraverso i canali social della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro (FacebookLinkedinInstagram e Youtube) oppure attraverso le pagine social e i canali tv dei media partner del progetto.

Per maggiori informazioni e per compilare il form di partecipazione all’evento, vai al sito della BMFL

Per scoprire tutte le opportunità di Lavoro e Formazione messe a disposizione online dalla Borsa della Formazione e del Lavoro, clicca qui

 

Torna in cima