Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Gaia Marzo, Corporate Brand Director & Equity partner di OneDay condurrà il secondo appuntamento di «Io Gioco alla Pari – Palestra di Diritti e Competenze», percorso di empowerment generazionale e parità di genere organizzato da Junior Achievement Italia e Terre des Hommes e rivolto a ragazze e ragazzi iscritti alla Scuola secondaria di II grado.

Il percorso di formazione gratuito prevede 15 workshop online tenuti, sulla piattaforma Zoom, da altrettante leader (Dream Coach) nei rispettivi settori di attività.

Nel corso del webinar “Da stagista a manager, come diventare leader a 30 anniin programma giovedì 17 dicembre 2020, «Gaia Marzo terrà un intervento ispirazionale, cercando di trasmettere a giovani ragazze e ragazzi l’importanza di trovare il giusto percorso lavorativo in base alle proprie attitudini e come incanalare le competenze acquisite in anni studio a partire dalla prima esperienza lavorativa. Tra aneddoti personali e scelte professionali, Gaia racconterà come ha scoperto il suo animo da “startupper” e come, con il tempo e un continuo lavoro di formazione, ha sviluppato ed evoluto il suo stile di leadership».

Ogni workshop del ciclo si svolgerà in modo da coinvolgere i partecipanti ai quali ogni «Dream Coach» avrà il compito di trasferire contenuti e competenze specifiche.

Per iscriversi al webinar di giovedì 17 dicembre 2020 (ore 15:00-16:00), clicca QUI

Per approfondimenti, visita le pagine dedicate al Progetto su: