IED Istituto Europeo di Design S.p.A. e l’Accademia di Belle Arti“Aldo Galli” (I.L.E.M. srl) mettono in palio 104 borse di studio a copertura del 100% e del 50% della retta di frequenza relative ai corsi Triennali in Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e del corso Quinquennale in Restauro organizzati nelle sedi IED a Milano, Cagliari, Firenze, Roma, Torino e presso l’Accademia Galli di Como.
Le borse sono destinate a giovani creativi, interessati a trasformare le loro idee in progetti, che abbiano conseguito un diploma di scuola superiore entro settembre 2020, con età minima di 18 anni e massima di 26 anni, compiuti entro il 31/12/2020.
Ciascun giovane interessato che intenda candidarsi al Concorso per l’assegnazione di una borsa di studio, dovrà registrarsi compilando l’apposito form e, una volta ricevute le credenziali di accesso alla piattaforma dedicata, dovrà caricare il proprio contributo creativo (“Concept”) costituito da immagini e video, corredato da un testo di presentazione.
La scadenza per presentare domanda è fissata a mercoledì 6 maggio 2020.