L’emergenza sanitaria Covid-19 ha messo in pausa forzata le consuete fiere dedicate all’incrocio fra domanda e offerta di lavoro e di orientamento per i tanti giovani in cerca di un orientamento professionale.
Per questo motivo, Start Hub Consulting ha organizzato la Digital Recruiting Week, una vera e propria fiera che si svolgerà totalmente on line dal 6 al 10 aprile 2020.
I 5 giorni di “collegamento in Fiera” sono rivolti sia ai laureati e laureandi in cerca di un impiego lavorativo che alle aziende in cerca di candidati.
Ai giovani che mirano ad un inserimento professionale viene proposto lo “Start Hub Lab“, un percorso formativo per scoprire le proprie soft skill, supporto per redigere in modo accurato ed efficace il proprio curriculum vitae, colloqui con esperti quali recruiter professionisti da cui ricevere consigli mirati.
Fra i servizi resi alle aziende ci sono: 1) Company area per trasmettere il proprio brand dove i candidati possono inviare il proprio CV e con un click dare disponibilità per un colloquio online; Duing Challenge, per competizioni aperte ai candidati che intendano dimostrare le proprie capacità e competenze; Coding Challenge, dove possono aver luogo le sfide per aspiranti software developer.
Per registrarsi alla Digital Recruiting Weekclicca qui