Scadenza per le iscrizioni: 25 maggio 2020.
Promosso dalle Università campane, quest’anno il Premio per l’Innovazione “Start Cup Campania” giunge alla sua undicesima edizione.
Possono partecipare gruppi di almeno 3 persone fisiche, italiane e/o straniere, in cui almeno il Capogruppo appartenga ad una delle sette Università campane promotrici, in qualità di studente, oppure di diplomato, o ancora di laureato, dottore di ricerca, dottorando e/o titolare di assegni di ricerca, docente, ricercatore o, infine, di dipendente del personale tecnico-amministrativo.
“Start Cup Campania” è infatti una vera e propria business plan competition che mette in gara gruppi di persone proponenti idee imprenditoriali basate sulla ricerca e l’innovazione tecnologica, con l’obiettivo di far nascere imprese ad alto contenuto di conoscenza.
La gara si inserisce nel contesto del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), organizzata da diverse università italiane, alla quale partecipano i vincitori delle edizioni locali fra cui, appunto, quelli dell’edizione annuale di Start Cup Campania.
Quattro sono le tipologie di premio in palio: dall’opportunità di seguire un percorso formativo sul Business Plan, ai premi in denaro, fino a due diverse categorie di premi speciali.
La partecipazione a Start Cup Campania è gratuita.
Per tutti i dettagli, per scaricare il bando ed iscriversi clicca qui