Scadenza 12 giugno 2020 (ore 17:00)

Cosvitec Scarl, in qualità di partner del Progetto “Na.Gio.Ja. Costruiamo opportunità” coordinato  dall’Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli e finanziato nell’ambito del progetto “Benessere Giovani Organizziamoci” della Regione Campania, organizza tre percorsi di formazione, a partecipazione gratuita,  ciascuno dei quali rivolto a 25 giovani da selezionare nella fascia di età compresa tra i 16 e i 35  anni, in possesso della licenza media.

I tre percorsi, che si svolgeranno in modalità online a causa dell’attuale emergenza sanitaria, riguardano la formazione delle seguenti figure professionali:

• Esperto web marketing

• Quality manager

• Social media Manager

Per scaricare il bandi ed i moduli per la compilazione della domanda di partecipazione, clicca qui