Sono 370 i posti messi a disposizione presso l’Apple Developer Academy di Napoli per la frequenza del programma di studio, ideato da Apple e Università degli Studi di Napoli Federico II, interamente in lingua inglese e della durata di nove mesi, destinato alla formazione di specialisti in sviluppo di software, design di app ed alla creazione di startup nel settore dell’economia digitale.
Il Campus di Napoli, che opera da quattro anni nella sua sede all’avanguardia di San Giovanni a Teduccio, frequentata da giovani di ben 32 diverse nazioni, svolge un programma unico nel suo genere.
L’Academy permette ad ogni studente di personalizzare il proprio percorso di apprendimento attraverso la collaborazione con partner tecnologici ed aziende che collaborano con il campus.
Alla fine dell’anno, le App degli studenti vengono presentate a centinaia di aziende e investitori provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, consentendo così ai partecipanti di avere accesso alle opportunità del settore tecnologico anche tramite una piattaforma di placement innovativa.
Le prove si svolgeranno a Napoli oppure online, mentre l’inizio delle attività è previsto per gennaio 2021. Gli studenti selezionati riceveranno borse di studio dalla Regione Campania.
Per altre informazione, scaricare il bando e presentare la tua candidatura clicca QUI