Scadenza 22 marzo 2021.

 La Banca Europea per gli Investimenti (BEI), istituzione finanziaria dell’Unione Europea, due volte l’anno accoglie giovani per tirocini formativi.

Sulla base di specifiche esigenze, i suoi uffici sono disponibili ad ospitare un numero limitato di giovani qualificati per tirocini della durata di tre-cinque mesi, principalmente nei settori di Finanza, Audit, Economia, Segreteria generale, con inizio dal 1° settembre 2021, per le domande presentate entro il 22 marzo (il periodo successivo di tirocinio inizia il 1° febbraio 2022: l’apertura delle domande è pubblicata sul sito della BEI, in genere circa quattro mesi prima).
I candidati devono possedere la conoscenza approfondita di una delle lingue utilizzate all’interno della banca (inglese/francese), mentre è gradita la conoscenza anche di un’altra lingua comunitaria.
I giovani selezionati per il tirocinio saranno seguiti e guidati da un tutor. Ai tirocinanti verrà garantita un’indennità stabilita dal Responsabile del Personale.
Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di presentazione della domanda clicca QUI.

LAVORO PRESSO LA BEI

Inoltre, se sei interessato a tutte le opportunità di lavoro presso questa importante Istituzione comunitaria, consulta le posizioni aperte, elencate in questa pagina.