Sabato 24 aprile, dalle ore 10:00, si è svolta in m0dalità streaming la presentazione del nuovo progetto pilota di Fondazione PRO “La maleducazione sentimentale dei giovani” che ha l’obiettivo di diffondere tra i giovani adolescenti la cultura della prevenzione, ponendo l’attenzione sull’educazione sessuale e sul delicato tema dell’educazione sentimentale.
Il suddetto progetto di Fondazione PRO è stato realizzato grazie al contributo della Fondazione Banco di Napoli in collaborazione con la collaborazione della IV Municipalità di Napoli.

All’evento è intervenuta, fra gli altri, l’Assessore all’Istruzione, alle Politiche sociali e alle Politiche giovanili della Regione Campania Lucia Fortini (dal minuto 1:38 al minuto 1:52 circa).

Clicca sull’immagine in basso per guardare la registrazione integrale dell’evento.