Il bando prevede la selezione di giovani per la frequenza di laboratori volti a promuovere la crescita personale e la vocazione all’auto imprenditorialità nel comparto agroalimentare e vitivinicolo.

Il Comune di Mondragone (CE) ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle domande di ammissione alla selezione che dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 21 maggio 2021.

Il progetto formativo ed educativo Progetti di Viteè finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del programma “Benessere Giovani – Organizziamoci, Manifestazione di interesse per la realizzazione di attività polivalenti”, approvato con D.D. n.527 del 30.11.2016.

L’Avviso e l’istanza di ammissione ai laboratori possono essere scaricati sul sito del Comune di Mondragone