Il Comune di Bucciano (BN) ha indetto un bando di selezione per partecipare a laboratori esperienziali della durata di 4 mesi per un massimo di 40 ore settimanali presso aziende ed enti pubblici che abbiano manifestato disponibilità come soggetti ospitanti.

La selezione è rivolta alla popolazione giovanile residente nel Comune di Bucciano oppure in uno di quelli limitrofi, di età compresa fra i 16 e i 35 anni, prioritariamente NEET (che non studiano, non lavorano e non frequentano corsi).
Ad ogni partecipante sarà riconosciuta un’indennità di frequenza su base mensile pari a 500,00 euro lordi.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate secondo le modalità indicate nell’Avviso entro le ore 12:30 del 15 maggio 2021 (quindicesimo giorno successivo alla data della sua pubblicazione all’interno dell’Albo Pretorio on line del Comune di Bucciano).

L’Avviso e l’istanza di ammissione ai laboratori possono essere scaricati sul sito del Comune di Bucciano.