Scadenza: 5 luglio 2021 (proroga).

Nell’ambito delle attività previste dal progetto “Europa+Vicina” (www.euacademy.it) è stato approvato il bando di selezione per 20 dirigenti di ETS della provincia di Salerno per la partecipazione gratuita al “Percorso informativo al Terzo settore sui Fondi Comunitari, della durata di 18 ore, destinato ai dirigenti degli Enti di Terzo settore“.

L’iniziativa è co-finanziata dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri, in seguito ad Avviso Pubblico “Giovani per il Sociale 2018”, e promossa dal partenariato composto da Moby Dick ETS, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, OCPG – Università degli Studi di Salerno, Regione Campania e Comune di Salerno.

Il ‘percorso  informativo‘ ha l’obiettivo di favorire l’ingresso dei giovani della provincia di Salerno nel mondo del lavoro trasferendo, nello specifico, competenze specifiche nel settore dei finanziamenti comunitari, oggi in forte ascesa e su cui le imprese dei settori profit e non profit investono sempre di più.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione, inizialmente fissata al 26 giugno 2021, è stata prorogata al 5 luglio 2021.

(Fonte: https://www.euacademy.it)