Scadenza: 6 luglio 2021, ore 14:00 (proroga).

Il Comune di Guardia Lombardi (AV) ha approvato, nell’ambito dell’azione “Benessere Giovani – Organizziamoci” finanziata dalla Regione Campania, un Avviso per la riapertura di selezione-Seconda azione relativo al progetto “Noi – Protagonisti del territorio.

L’intervento è finalizzato alla selezione di giovani di età compresa fra 16 e 35 anni, prioritariamente NEET (giovani che non lavorano, non studiano e non frequentano alcun corso), destinati alla frequenza di laboratori educativi e culturali da attivare con lo scopo di promuovere attività di animazione ed integrazione sociale sui temi della legalità, della cittadinanza attiva, dell’educazione e tutela dell’ambiente, nonché la partecipazione collettiva di ricostruzione dell’identità dei luoghi e delle comunità.