GIUNGANO GIOVANE

OBIETTIVI. Facilitare lo scambio di saperi e la collaborazione di tutto il paese, attraverso percorsi formativi e di trasmissione di conoscenza, contribuendo al suo sviluppo complessivo sia sociale che economico.

In linea con le azioni realizzate in questi anni dall’Amministrazione, il progetto sarà un’occasione di “chiamata a raccolta” di tutta la cittadinanza, a partire dai giovani e non solo. In un territorio disseminato di aziende e piccole iniziative imprenditoriali, che hanno creato o sviluppato eccellenze conosciute in tutta la Campania ed anche a livello nazionale, questo deve rappresentare il punto di partenza per comprendere l’importanza di percorsi formativi e abilitanti per i giovani.

PEC: protocollo.comune.giungano@pec.it
Finestra: Seconda
Contributo Regionale: Si
Contributo Comunale: No

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto