A conclusione dei lavori della Commissione di valutazione – nominata con DD n. 10 del 20/05/2022 – che ha esaminato i prodotti presentati dalle scuole (primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado) in risposta all’Avviso Pubblico “Shoah: Comprendere è impossibile, conoscere è necessario” di cui al D.D. n. 2 del 26.01.2022, è stata approvata con D.D. n. 14 del 1.06.2022 e D.D. n. 15 del 6.06.2022 la graduatoria finale contenente l’elenco dei prodotti vincitori, idonei non vincitori e inammissibili.
Il bando aveva l’obiettivo di premiare i migliori elaborati per ogni ordine di scuola (primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado), ossia i migliori prodotti in ciascuna categoria video/spot/corto/fotografia.
A seguito di un’economia scaturita da un numero più esiguo di studenti appartenenti alle classi vincitrici rispetto a quello previsto in fase di progettazione, è stato avviato un ulteriore supplemento istruttorio che ha permesso di premiare n. 3 ulteriori scuole con D.D. n. 16 del 21.07.2022. Si allega a tal fine la graduatoria finale.
Sono state premiate in totale 33 (trentatré) scuole.

Allegati: