A partire dalle ore 10.30 di oggi 27.02.2023 si dà il via alla I Fase del Bando che consente la registrazione, la presentazione della scheda di partecipazione e del prodotto da parte degli Istituti scolastici.
Il concorso è rivolto a studenti appartenenti alle scuole di ogni ordine e grado (sia primaria che secondaria di primo e secondo grado) che possono partecipare proponendo – mediante video, spot, corto o foto – una narrazione originale del loro lavoro di ricerca e studio su esperienze della Shoah che abbiano interessato luoghi interni al nostro territorio regionale.
Le scuole interessate a partecipare sono invitate a registrarsi alla piattaforma bandi.sviluppocampania.it e a compilare ed inviare la scheda di partecipazione ed entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 28.4.2023.
Per eventuali informazioni o problematiche tecniche sarà possibile contattare i numeri 08123016960 e 08123016961, mentre eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate esclusivamente alla PEC azionedisistemagiovani2@pec.regione.campania.it.