Graduatorie finali contenenti l’elenco dei prodotti vincitori, idonei non vincitori e inammissibili.

Bando di Selezione per il Concorso
“Giovani della Campania per l’Europa: Diritti, Ambiente, Innovazione, Salute”

COMUNICATO

A seguito dei lavori della Commissione di valutazione – nominata con D.D. n. 17 del 23.5.2023 – che ha esaminato i prodotti presentati dalle scuole secondarie di secondo grado in risposta all’Avviso Pubblico “Giovani della Campania per l’Europa: Diritti, Ambiente, Innovazione, Salute” approvato con D.D. n. 6 del 6.04.2023, sono state rese pubbliche con D.D. n. 23 del 13.6.2023 pubblicato sulla sezione del portale regionale Casa di vetro, le graduatorie finali contenenti l’elenco dei prodotti vincitori, idonei non vincitori e inammissibili.

Le graduatorie sono otto. Ogni graduatoria fa riferimento ad una tematica (tra diritti, ambiente, innovazione e salute) e ad una categoria (tra biennio e triennio). La valutazione è avvenuta separatamente partendo dalla tematica e all’interno della stessa individuando il miglior prodotto spot e video, per il biennio e per il triennio.

I gruppi classe e i gruppi interclasse che risultano tra i vincitori saranno contattati dai referenti di Sviluppo Campania per l’organizzazione dei viaggi premio e per l’evento di premiazione.

Allegato Graduatoria