Scadenza: 17 novembre 2023.

 Allestire un negozio avvalendosi anche delle tecnologie e della moderna strumentazione digitale oppure, grazie a queste, essere in grado di ampliarne le vendite.
Sono le competenze finali che si potranno acquisire con la frequenza ai due corsi gratuiti organizzati nell’ambito del progetto Train For Digital (TDF) finanziato dal Fondo per la Repubblica Digitale, partnership tra pubblico e privato sociale (Governo e Associazione di Fondazioni e di Casse di risparmio – Acri).

Le lezioni sono destinate alla formazione di 18 giovani per ciascuna delle seguenti figure:

  • Allestitori di Spazi Vendita 4.0
  • Addetti alle Vendite 4.0

È prevista una breve selezione per coloro che intendano accedere alla frequenza dei suddetti corsi, destinati esclusivamente ad un totale di 36 giovani NEET (giovani che non studiano, non lavorano e non frequentano corsi), residenti in Italia, con età compresa fra i 16 ed i 34 anni, in possesso di un diploma di scuola media superiore  o di altro titolo di 4° livello EQF.
I giovani interessati non devono essere attualmente coinvolti nei programmi Garanzia Giovani, Garanzia Occupabilità Lavoratori (GOL) o in altri programmi di politiche attive; infine, per poter frequentare il corso devono altresì disporre di un computer o un dispositivo con connessione internet stabile.

Per maggiori dettagli e per presentare domanda di iscrizione clicca QUI


(Fonte: https://giovani2030.it)