Scadenza: 1° febbraio 2024.
C’è ancora tempo per partecipare alla selezione relativa alla frequenza della “5G Academy”, progetto didattico che ha l’obiettivo di formare nuove figure di elevata professionalità nell’ambito della “digital transformation” con specifico riferimento al potenziale rivoluzionario delle reti di futura generazione. L’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, è organizzata dall’Università degli Studi di Napoli Federico II in partnership con Nokia, Tim e la collaborazione di Fastweb e Opnet. La partecipazione è gratuita in quanto i costi per la realizzazione del corso sono completamente a carico dei vari partner coinvolti.
La selezione prevede l’ammissione fino ad un massimo di 43 candidati (di cui 3 riservati esclusivamente a studenti disabili, ex lege 104/1992) per la frequenza ai corsi con partenza il 13 febbraio 2024 presso il Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio a Napoli, sede dell’Academy (o, previa approvazione del Comitato Tecnico Scientifico della FIVEG Academy, da remoto attraverso l’utilizzo della piattaforma MS Teams). La durata delle attività è di 7 mesi e avrà termine il 30/09/2024.
Per candidarsi alla selezione è necessario essere in possesso almeno di un Diploma di istruzione secondaria superiore valido, rilasciato da istituti riconosciuti di istruzione secondaria di secondo grado. Il bando scade alle ore 12:00 del 1° febbraio 2024.
Per ottenere ulteriori informazioni e per presentare la domanda di partecipazione alla selezione clicca QUI
(Fonte: http://www.unina.it)