Scadenza: 6 dicembre 2024.

Sono state indette le elezioni per la nomina dei componenti l’Assemblea del Forum dei Giovani di Maddaloni (CE). Possono candidarsi i giovani residenti nel Comune di Maddaloni con età compresa fra i 16 e i 34 anni. Ogni candidatura dovrà essere supportata da almeno n. 9 firme di giovani, anch’essi residenti nel Comune di Maddaloni e di età compresa fra i 16 e i 34 anni.

Le candidature devono essere presentate entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2024, ore 13:00, in forma cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune – sito a Maddaloni in via San Francesco d’Assisi n.36 piano terra –  oppure tramite pec al seguente indirizzo pub.istruz@pec.comune.maddaloni.ce.it

Le elezioni  dei membri dell’Assemblea del Forum dei Giovani di Maddaloni si svolgeranno il 14 dicembre 2024.