Scadenza: 18 luglio 2025.
Gruppo Intesa Sanpaolo offre l’opportunità a giovani dai 18 ai 25 anni di candidarsi per entrare a far parte dello Youth Forum per il Sociale e contribuire in prima persona alla costruzione di un futuro più inclusivo, sostenibile e attento ai bisogni delle giovani generazioni. Richiesta altresì la residenza in Italia o un attivismo in iniziative sociali, culturali o educative sul territorio, con una conoscenza minima dell’inglese (livello B1 del QCER).
Youth Forum è un organismo con funzioni consultive e propositive attraverso cui il Gruppo Intesa Sanpaolo si propone di ascoltare e valorizzare le prospettive giovanili nelle strategie di impatto sociale promosse dalla Banca, in particolare sui temi dell’innovazione sociale, della sostenibilità e dell’inclusione.
Sono previste attività formative, iniziative di team building, incontri pubblici, workshop tematici ed eventi di networking, con l’obiettivo di promuovere la crescita personale e professionale dei membri, proponendo un percorso di sviluppo personalizzato.
Per candidarsi è necessario inviare un’email all’indirizzo youthforum@intesasanpaolo.com entro il 18 luglio 2025, con il proprio curriculum vitae, una lettera motivazionale, il form di candidatura ed un breve video di presentazione.