C’è tempo fino a martedì 3 marzo 2020 per partecipare al progetto “Youth for next generation” del Comune di Mercogliano (AV), approvato nell’ambito del programma Benessere Giovani – Organizziamoci.

Ai NEET (Not Education, Employment or Training ossia giovani non impegnate nello studio, nel lavoro o nella formazione, con età fra i 16 ed i 35 anni) e agli  studenti di età inferiore ai 35 anni, il progetto propone i tre seguenti percorsi laboratoriali:

1. Sostegno e accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo.

2. Attività educative e culturali  per la crescita personale e l’integrazione sociale dei giovani su temi della legalità e della cittadinanza.

3. Esperienze pratiche, presso le stesse imprese del partenariato ovvero in altre  imprese adeguatamente selezionate.

Tutti i dettagli, l’avviso pubblico e la documentazione per partecipare sono disponibili sul sito del Comune di Mercogliano.