Politiche giovanili: futuro e prospettive

Il Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno  promuove una iniziativa digitale per discutere delle prospettive future del mondo dell’associazionismo con la partecipazione della prof.ssa Stefania Leone, responsabile scientifico dell’Osservatorio Giovani OCPG del Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno, che è parte integrante dell’Osservatorio Regionale delle Politiche Giovanili – Regione Campania,nell’ambito del quale sviluppa linee di ricerca e ricerca-azione su policies giovanili.

L’incontro si svolgerà Venerdì 1 maggio 2020 alle ore 19:00 sulla piattaforma digitale Zoom, con un dibattito volto ad affronatre questioni attuali quali:

• Cosa possono fare le politiche giovanili in questo momento?

• Quale cambiamento apporterà questa emergenza nell’agenda delle politiche giovanili?

• Progettazione in riferimento a “Giovani in Comune”.

Per il link di accesso all’evento consultare le pagine social del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani – Provincia di Salerno e dell’Osservatorio Giovani OCPG.