Con D.D. n. 9 del 7.5.2020 della Regione Campania, in via di pubblicazione su Casa di Vetro del portale regionale, sono stati approvati gli esiti dell’Avviso Pubblico denominato “Giovani in Comune”. Si allegano a tal fine :

1. Elenco progetti ammessi

2. Elenco progetti oggetto di supplemento istruttorio

3. Elenco progetti non ammessi

Relativamente ai progetti oggetto di supplemento istruttorio, i Comuni riceveranno richiesta di chiarimenti e/o integrazioni, il cui esito determinerà l’ammissione o meno alla fase di valutazione del progetto e conseguentemente il possibile finanziamento dello stesso.

Relativamente ai progetti non ammessi, i Comuni potranno concorrere alla prossima finestra di Avviso Pubblico la cui apertura sarà comunicata sulla sezione Giovani del portale regionale e sul BURC.

Si ricorda che in questa fase di emergenza, come già comunicato, tutte le comunicazioni potranno essere inoltrate sulla pec uod.501102@pec.regione.campania.it