Lunedì 15 giugno 2020, alle ore 18:00, l’Assessore all’Istruzione, alle Politiche sociali e alle Politiche giovanili della Regione Campania Lucia Fortini, torna nella consueta diretta Facebook con il pubblico.

Prima di rispondere alle domande pervenute circa la pubblicazione degli elenchi per l’erogazione dei bonus destinati a famiglie, disabili e studenti, l’Assessore rivolge un ringraziamento al personale docente che ha risposto positivamente al piano “Scuola Sicura”, attraverso il quale la Regione Campania ha lanciato lo screening di massa per il Covid-19, su base volontaria, nelle scuole delle cinque province.

Fra le altre novità anticipate da Fortini la pubblicazione, in giornata, della terza graduatoria per l’erogazione del “Bonus famiglie che interesserà ulteriori 25mila beneficiari con reddito ISEE fino a € 3.728,00.