UniSannio: concerto gratuito del Teatro di San Carlo

Concerto gratuito per Quintetto d’Archi e Oboe del Teatro di San Carlo organizzato a Benevento per mercoledì 23 settembre 2020 ore 18:30, nel Chiostro di Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi 1, nell’ambito del ciclo “Concerti nei Luoghi del Sapere” organizzato dall’Università degli Studi del Sannio e dal Teatro di San Carlo di Napoli e finanziato dalla Regione Campania (“Regione Lirica 2020”).

Download Programma

Per ragioni di sicurezza e per garantire il distanziamento è necessaria la prenotazione.

L’invito a partecipare è rivolto principalmente ai giovani, con l’obiettivo di avvicinarli alla comprensione del linguaggio musicale in tutte le sue forme, elemento indispensabile nel percorso di formazione e crescita culturale. Pertanto, in caso di eccedenza di richieste rispetto ai posti disponibili, verrà data priorità ai più giovani in ordine di prenotazione.

• Gli studenti e il personale dell’UNISANNIO devono prenotarsi al seguente LINK

• Gli esterni all’Ateneo possono prenotarsi QUI