Lunedì 11 gennaio 2021, l’Assessore all’Istruzione, alle Politiche sociali e alle Politiche giovanili della Regione Campania Lucia Fortini torna in diretta Facebook con il mondo della Scuola.

L’occasione è offerta dalla ripresa, nello stesso giorno, della didattica in presenza per gli alunni della Scuola d’Infanzia e delle prime due classi della Scuola primaria.

L’Assessore Fortini ha approfittato di questo incontro per richiamare l’attenzione sull’importanza di concentrarsi, in un momento così difficile per tutti a causa della crisi pandemica, anche su quanto di meglio la nostra regione sa esprimere.
Al termine del collegamento, Fortini ha infatti informato dell’invito, rivolto a tutte le scuole del territorio, ad adottare simbolicamente l’isola di Procida per sostenerne la candidatura a “Capitale italiana della Cultura 2022”.

«Serve alzare lo sguardo e guardare al  futuro in maniera costruttiva» ha concluso l’Assessore Fortini, esortando anche il pubblico della diretta a collegarsi all’indirizzo procida2022.com/sostieni-procida-2022 per esprimere ciascuno il proprio supporto alla prestigiosa candidatura dell’Isola.

Guarda la registrazione