Musica e arti visive unite sulla ribalta

Al Teatro Trianon Viviani di Napoli, mercoledì 31 marzo 2021 ore 20:00, terzo appuntamento della Rassegna teatrale Suoni contro muriche potrà essere seguita gratuitamente in streaming per l’intera programmazione prevista, con uno spettacolo a settimana, sempre il mercoledì, fino al 21 aprile.

La rassegna si avvale del sostegno del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) con il patrocinio di Rai Campania e lo sponsoring di Enel.

Ad ogni appuntamento settimanale, la rassegna Suoni contro muriprevede una voce che interpreta canzoni di ieri e di oggi, accompagnata da un musicista e da un protagonista dell’arte contemporanea selezionato dal museo Madre.

In cartellone per il 31 marzo c’è il concerto Suspiro. Protagonista la cantante Tosca che si esibirà in un recital di 14 brani della canzone napoletana, accompagnata dal Trio napoletano Suonno d’ajere (Irene Lupe Scarpato/voce, Marcello Smigliante Gentile/mandolino e mandoloncello, Gian Marco Libeccio/chitarra).
Sullo sfondo, le opere del fotografo e film-maker partenopeo  Giuseppe Riccardi.

Le due repliche sono previste venerdì 2 aprile alle ore 21:00 e domenica 4 aprile alle ore 18:00.

Per consultare il programma dello spettacolo Suspiro clicca QUI

Per seguire tutti gli spettacoli della Rassegna, puoi collegarti, nei giorni e agli orari sopra indicati, ad uno dei seguenti indirizzi:

teatrotrianon.org

canali social del Teatro Trianon Viviani,