Musica e arti visive unite sulla ribalta

Al Teatro Trianon Viviani di Napoli, mercoledì 24 marzo 2021 ore 19:00 (e poi in replica nei giorni sotto indicati), terzo appuntamento della Rassegna teatrale Suoni contro muriche potrà essere seguita gratuitamente e in streaming per l’intera programmazione prevista, con uno spettacolo a settimana, sempre il mercoledì, fino al 21 aprile.

La rassegna si avvale del sostegno del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) con il patrocinio di Rai Campania e lo sponsoring di Enel.

Ad ogni appuntamento settimanale, la rassegna Suoni contro muriprevede una voce che interpreta canzoni di ieri e di oggi, accompagnata da un musicista e da un protagonista dell’arte contemporanea selezionato dal Museo Madre.

In cartellone per il 24 marzo c’è “Alla faccia del jazz”, concerto di Lorenzo Hengeller, pianoforte e voce, accompagnato da Stefano Bollani.
Sullo sfondo, le opere di ROXY IN THE BOX con la pittura, il video, l’installazione, la performance, la fotografia, le azioni pulp e la pop art.

Si replica venerdì 26 marzo alle ore 21:00 e domenica 28 marzo alle ore 18:00.

Per consultarne il programma clicca QUI

Per seguire tutti gli spettacoli della rassegna Suoni contro muri, puoi collegarti, nei giorni e agli orari stabiliti, ad uno dei seguenti indirizzi:

teatrotrianon.org

canali social del Teatro Trianon Viviani