Musica e arti visive unite sulla ribalta

Al Teatro Trianon Viviani di Napoli, mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 20:00, sesto e ultimo appuntamento in streaming della Rassegna teatrale gratuita Suoni contro muri.

La rassegna si avvale del sostegno del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) con il patrocinio di Rai Campania e lo sponsoring di Enel.

Ogni appuntamento settimanale della rassegna Suoni contro muriprevede una voce che interpreta canzoni di ieri e di oggi, accompagnata da un musicista e da un protagonista dell’arte contemporanea selezionato dal museo Madre.

Il 21 aprile è previsto in cartellone lo spettacolo EgoSistema”, presentazione dell’omonimo album 2020 del giovane cantautore Maldestro (voci e tastiere), accompagnato da Luigi Pelosi (basso), Antonio Cece (chitarra) e Lorenzo Varchetta (batteria).

Le due repliche sono previste venerdì 23 aprile alle ore 21:00 e domenica 25 aprile alle ore 18:00.

Per consultare il programma dello spettacolo EgoSistema clicca QUI

Per seguire lo spettacolo, puoi collegarti, nei giorni e agli orari sopra indicati, ad uno dei seguenti indirizzi:

teatrotrianon.org

canali social del Teatro Trianon Viviani,