Scadenza: 7 maggio 2021.

L’Amministrazione comunale di Cancello ed Arnone (CE), ha indetto un bando di selezione per l’ammissione alla fase III, azione 10.1.5 del progetto “Giovani Talenti di Cancello ed Arnone”, riservato a giovani di età compresa fra 16 e 35 anni prioritariamente NEET (giovani che non lavorano, non studiano e non frequentano alcun corso), che abbiano già partecipato alle due fasi precedenti.

Il progetto, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del programma “Benessere Giovani|Organizziamoci” del POR CAMPANIA FSE 2014/2020, prevede la frequenza di  Laboratori polivalenti locali dedicati all’aggregazione dei giovani, volti a sostenerne e valorizzarne le vocazioni artistico-creative e a trasferire loro competenze professionali e cultura d’impresa.

Scarica il Bando

Gli interessati a partecipare ai Laboratori dovranno presentare:

• Domanda di candidatura debitamente firmata > (Allegato A)
  • Copia documento d’identità;
  • Curriculum vitae in formato europeo sottoscritto

e, per candidati diversamente abili:

• Certificato d’invalidità e la diagnosi funzionale dell’ASL di appartenenza.