Venerdì 7 maggio 2021 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 – nell’ambito di Innovation Village – si svolgerà il talk on line “Verso la festa dell’Europa – scuole aperte e monitoraggio civico #raccontaeuropa, convegno sulla sensibilizzazione alle buone prassi per lo sviluppo e la diffusione delle competenze digitali, con la partecipazione dell’Assessore all’Istruzione, alle Politiche sociali e alle Politiche giovanili della Regione Campania Lucia Fortini.
Economia circolare e innovazione sostenibile, industrie culturali e creative, industria 4.0, salute e benessere sono i temi principali della VI edizione di Innovation Village, il network sull’innovazione.
L’evento è promosso da Knowledge for Business con Sviluppo Campania, ENEA – Agenzia nazionale e Tec-UP srl, in collaborazione con Regione Campania.
Per seguire l’evento, iscriviti QUI