Martedì 27 aprile 2021 è stato ufficialmente avviato – e andrà avanti lungo l’arco dei prossimi nove mesi – il progetto  “Fare centro: inclusione e conoscenza territoriale“, a cura del Forum dei Giovani di Mercato S. Severino.

I contenuti del Progetto – approvato nell’ambito dell’Avviso “Giovani in Comune” (seconda finestra) bandito dalla Regione CampaniaAssessorato alle Politiche sociali e alle Politiche giovanili con D.D. n. 21 del 16.7.2020 – sono ora consultabili sul sito web del Forum dei Giovani di Mercato S. Severino.

Inoltre, sui canali social del Forum, è disponibile la seguente documentazione relativa al Progetto.

Evento inaugurale del Progetto, tenutosi il 27 Aprile 2021 nell’Aula Consiliare di Palazzo Vanvitelliano:

Lavori di riqualificazione della sede del forum, sita in Piazza XX Settembre: