Scadenza: 26 maggio 2021.

Il Comune di Aiello del Sabato (AV) ha bandito una “Manifestazione d’interesse per la realizzazione di uno stage all’estero” nell’ambito di “OpportuNEETy, un progetto per non partire“, finanziato dalla Regione Campania con il programma “Benessere Giovani|Organizziamoci” del POR CAMPANIA FSE 2014/2020,

Il progetto formativo prevede la possibilità per giovani diplomati residenti in Campania di età compresa fra i 18 ed i 35 anni, prioritariamente NEET (che non studiano, non lavorano e non frequentano corsi), di svolgere gratuitamente un tirocinio all’estero di 4 settimane, volto ad elaborare strategie innovative per la propria idea d’impresa o di lavoro autonomo.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 26 maggio 2021 secondo le modalità indicate nella Manifestazione d’interesse.

Per scaricare la Manifestazione d’interesse ed il modello di domanda vai al sito del Comune di Aiello del Sabato.