Si informa che con Determina dirigenziale della Regione Campania n. 241 del 19.07.2021 il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione ai laboratori delle attività di cui alla Linea 1 e Linea 2 relative all’Avviso pubblico “Giovani, Risorsa per Aversa” Benessere Giovani – Organizziamoci POR FSE CAMPANIA 2016/2020 (approvato con determina dirigenziale n. 171 dell’11.05.2021) è prorogato fino al giorno 27.08.2021 ore 13,00.

La Città di Aversa (NA), nell’ambito del progetto “Giovani, risorsa per Aversa”, finanziato dalla Regione Campania con il programma “Benessere Giovani|Organizziamoci” del POR CAMPANIA FSE 2014/2020, ha approvato i seguenti Avvisi pubblici, classificati secondo tre linee d’intervento, che mirano a sensibilizzare ed accompagnare i giovani di età compresa fra i 16 ai 35 anni – preferibilmente NEET  (che non studiano, non frequentano corsi e che non lavorano) –  alla cultura d’impresa, alla loro autonomia e all’acquisizione di esperienze e competenze utili a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative.

Linea 1:

Linea 2:

Linea 3:

Per tutte le informazioni e per scaricare i moduli di iscrizione alle selezioni vai alla pagina dedicata sul sito della Città di Aversa