“Acquaviva Lab” a Monte di Procida: presentazione delle attività

Caricamento Eventi

Mercoledì 13 ottobre alle ore 18:00 si svolgerà a Monte di Procida (NA) l’incontro “Acquaviva Lab: da H2O-Hub 2.0 a BiblioLab. Esperienze e prospettive”, presso il Serbatoio Creativo Acquaviva Lab in Via Bellavista n.110.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’azione “Benessere Giovani – Organizziamoci” finanziata dalla Regione Campania.

Per approfondimenti sul progetto ‘Acquaviva Lab’ clicca QUI

Interverranno:  il Sindaco di Monte di Procida Giuseppe Pugliese, il Dirigente UOD Politiche giovanili Regione Campania Giuseppe Pagliarulo e l’Assessore alle politiche giovanili Gerarda Stella.

I posti sono limitati, quindi per poter accedere all’evento bisogna inviare una richiesta di prenotazione indicando il proprio nome e cognome al seguente indirizzo di posta elettronica, entro e non oltre le ore 13 di martedì 12 ottobre: info@amontediprocida.it

Condividi questa notizia, scegli la tua piattaforma!