L’Amministrazione comunale di Baiano (NA), unitamente all’Associazione Giovanile Italiacamp e ad altri partner – Comitato Majo, Pro Loco Baiano, Forum Giovani Baiano, Unione Coltivatori Italiani, Slow Food Avellino, Giosef, Associazione Itiner@rte, S&V consulting, SAGI ristorazione sas di Arvonio Giovanni, Azienda Agricola Maietta Raffaele, Azienda Agricola Giovanni D’Avanzo e Azienda Agricola Colucci Francesco – ha approvato, nell’ambito dell’azione “Benessere Giovani – Organizziamoci” finanziata dalla Regione Campania, un Avviso per la selezione di giovani partecipanti alla prosecuzione del progettoGERMOGLI DEL BAIANESE”.

L’intervento è articolato in due distinte azioni:

1. Laboratori tematici sulla partecipazione alla ricostruzione dell’identità dei luoghi e dei sapori di comunità un tempo agricole
  2.  Stage in azienda per n. 4 partecipanti.

Possono partecipare alla selezione i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto 18 anni di età e non  abbiano superato il 35esimo anno, siano residenti nei Comuni di Baiano, Mugnano del Cardinale, Avella, Sirignano, Quadrelle, Sperone e appartengano alla categoria NEET (giovani che non lavorano, non studiano e non frequentano alcun corso).

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate, secondo le modalità specificate nell’Avviso di seguito allegato, entro le ore 12:00 di mercoledì 20 ottobre 2021.