Scadenza 15 gennaio 2022, ore 18:00.

Il Corso di formazione per “Tecnico Superiore per l’efficientamento energetico e la riqualificazione degli edifici in fase di progettazione ed esecuzione dell’opera“, ammesso a finanziamento con D.D. n. 441 del 3/09/2021 POR Campania FSE 2014/2020 ai sensi dell’Avviso D.D. n. 33 del 26/01/2021 Asse III – Ob. Spec. 12 – Azione 10.1.6,  è aperto ad n. 21 allievi di età compresa fra i 18 ed 35 anni (non compiuti alla data di scadenza del bando), inattivi, inoccupati, disoccupati, occupati, studenti, docenti ed operatori del sistema integrato di istruzione, in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore o che siano in possesso di un diploma quadriennale di istruzione e formazione professionale oppure che abbiano frequentato un corso annuale integrativo di istruzione e formazione tecnica superiore.

Il percorso formativo, che ha una durata biennale strutturata in 1800 ore erogate nell’arco di 4 semestri di cui 1080 ore in aula/laboratorio e 720 ore di stage, ha l’obiettivo di formare una figura professionale in grado di intervenire nelle fasi di analisi, progettazione e realizzazione del processo costruttivo di edifici, di complessi di edifici ed opere civili e industriali, applicando metodologie e tecnologie proprie della Bio-edilizia e più in generale dell’edilizia sostenibile.

Scarica il Bando ed il Modulo per la presentazione della domanda.