Proroga scadenza: 25 gennaio 2022.

L’Istituto Tecnico Superiore E.R.ME.TE Energy Resource Mediterranean Territory comunica lo slittamento al 25 gennaio 2022 del termine per la presentazione delle domande relative alla selezione per i due corsi per “Tecnico Superiore per il Risparmio energetico nell’edilizia sostenibile” e “Tecnico Superiore per l’approvvigionamento energetico e la costruzione di impianti”, che ha lo scopo di formare una graduatoria di merito per l’assegnazione di massimo 23 posti per ciascuno dei detti Corsi di Studi ITS finanziati dal POR CAMPANIA FSE 2014-2020, dal MIUR e dalla Regione Campania.

Possono partecipare alla selezione giovani e adulti nella fascia di età compresa tra i 18 ai 35 anni, non ancora compiuti alla data di scadenza del presente bando, che siano inattivi, inoccupati, disoccupati, occupati, studenti, docenti ed operatori del sistema integrato di istruzione e che abbiano conseguito un diploma di istruzione secondaria.

Per ulteriori dettagli scarica i bandi e le domande di iscrizione.

DOWNLOAD

1. Corso per “Tecnico Superiore per il Risparmio energetico nell’edilizia sostenibile” (Bando e domanda di iscrizione)
  2. Corso per “Tecnico Superiore per il Risparmio energetico nell’edilizia sostenibile” e “Tecnico Superiore per l’approvvigionamento energetico e la costruzione di impianti” (Bando e domanda di iscrizione)