Con riferimento all’Avviso pubblico “CERAMICHE VIETRESI: giovani-creatività artistica e sviluppo imprenditoriale”, pubblicato sul BURC n. 31 del 21/03/2022, finalizzato alla realizzazione dell’intervento “Istituzione Scuola e attività formative per le ceramiche vietresi” che preparerà i giovani campani per la qualifica di “Operatore della ceramica artigianale”, si procede alla pubblicazione dell’elenco degli ammessi e degli esclusi con relativa motivazione, a seguito della verifica formale dei requisiti e della documentazione presentata.
L’elenco, in forma anonima, riporterà il numero di protocollo che è stato rilasciato dalla piattaforma bandi.sviluppocampania.it al momento della presentazione della domanda.

Si comunica, altresì, che i candidati ammessi sono invitati a presentarsi il giorno 26 maggio 2022 presso la Sala Consiliare sita in corso Umberto I, n. 83 – Vietri sul Mare per i colloqui di selezione, rispettando l’orario di seguito riportato e considerando l’ordine alfabetico di cognome (dalla “A” alla “Z”):

1. da “ANN” a “CHI” alle ore 10:00
2. da “COP” a “DELLA” alle ore 11:00
3. da “DELLA” a “FIO” alle ore 12:00
4. da “GAR” a “MER” alle ore 13:00
5. da “PAN” a “ZIN” alle ore 14:30

I candidati sono tenuti a presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento e di mascherina.
L’assenza al colloquio senza un giustificato motivo è considerata rinuncia.
La presente comunicazione, così come previsto dall’art. 9 del bando, è pubblicata sui seguenti siti:
https://portale-giovani.regione.campania.it
http://bandi.sviluppocampania.it

Scarica il Comunicato