Lingue e culture orientali e africane: prosegue l’orientamento targato “UniOr”

Caricamento Eventi

L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale invita i giovani che da poco hanno conseguito la maturità alle scuole superiori a prendere in considerazione di avvicinarsi allo studio dell’affascinante mondo delle lingue, culture e letterature africane o asiatiche. E lo fa con un’iniziativa inaugurata lo scorso mese di luglio: E lo fa con un’iniziativa inaugurata lo scorso mese di luglio: in un fitto calendario di incontri che proseguirà per tutto il mese di settembre, docenti di lingue del corso di laurea triennale in Lingue e Culture Orientali e Africane risponderanno alle domande dei potenziali e futuri studenti.

Il Corso di studi in Lingue e Culture Orientali e Africane annovera nella sua offerta le seguenti lingue: amarico, arabo, berbero, cinese, coreano, ebraico, ge’ez, georgiano, giapponese, hausa, hindi, indonesiano, mongolo, persiano, sanscrito, somalo, swahili, tibetano, turco, e urdu.

Per consultare il calendario integrale degli incontri, conoscere le modalità di partecipazione e di prenotazione clicca QUI.

 

Condividi questa notizia, scegli la tua piattaforma!

Torna in cima