Si svolgerà venerdì 27 gennaio 2023, a partire dalle ore 10:30 presso l’Auditorium C3 del Centro Direzionale di Napoli, l’evento dal titolo “Shoah: Comprendere è impossibile, conoscere è necessario”. Testimonianze e presentazione II Edizione del Concorso“.

Di seguito l’Agenda della giornata.

INTRODUCE E MODERA
Ore 10.30 – Angelo Cirasa, autore del libro “Dopo Auschwitz, la speranza”

TESTIMONIANZE EDIZIONE 2022 FORMAT SHOAH
Ore 10.40 – Tommasina Paolella: Dirigente Scolastica I.T. G. Carli di Casal di Principe (CE)