Giovani di Pimonte alle urne

I giovani residenti nel Comune di Pimonte (NA), con età compresa tra i 16 e i 34 anni, sono chiamati ad esprimere il loro voto nelle elezioni indette per la nomina di n. 9 componenti dell’Assemblea del Forum Comunale dei Giovani.
Le operazioni elettorali si svolgeranno dalle ore 09,00 alle ore 18,00 di domenica 19 febbraio 2023, presso l’ex Cappella Santa Maria di Costantinopoli sita a Pimonte in Piazza Roma.

Gli elettori dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento e potranno esprimere n. 3 (tre) preferenze.

Sul portale web del Comune di Pimonte è visionabile la lista dei coloro che, nei termini prescritti, hanno presentato la propria candidatura per essere eletti Consiglieri dell’Assemblea. Per consultarla clicca QUI.