Giovani della provincia di Salerno: arriva il “Forum Day”

Da sabato 27 a domenica 29 ottobre 2023, a Battipaglia (SA) presso “La Fabbrica Eventi” in Via Spineta, 84/C, si svolgerà il “Forum Day – Stati Generali delle Politiche Giovanili in Provincia di Salerno”.

L’appuntamento è promosso dal Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, in sinergia con il Forum dei Giovani della Città di Battipaglia, grazie al supporto del Comune di Battipaglia, oltre che della Provincia di Salerno da cui riceve il patrocinio morale, ed organizzato con la collaborazione del Forum Regionale dei Giovani – Campania.

Il “Forum Day”, giunto alla sua settima edizione, nasce dall’esigenza dei giovani di partecipare ad un confronto aperto ad una pluralità di interlocutori – rappresentanti del territorio, provenienti dalla società civile, dai Forum dei Giovani comunali e dal mondo associativo – per potersi scambiarsi opinioni, idee, progetti e buone pratiche, con l’obiettivo di individuare soluzioni e proposte riguardanti le politiche giovanili.
L’iniziativa vedrà anche la partecipazione dell’Osservatorio Culture Giovanili OCPG dell’Università degli Studi di Salerno.

La partecipazione è consentita previa compilazione del Modulo di iscrizione

Per conoscere il Programma dell’evento, in continuo aggiornamento, consulta la pagina Facebook del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani – Provincia di Salerno