Scadenza 21 marzo 2024.

Sono aperte le iscrizioni di bambini e ragazzi che desiderino entrare, in qualità di “juror”, nella Giuria della 54esima edizione del  Giffoni Film Festival che quest’anno si svolgerà dal 19 al 28 luglio 2024 nella rinomata località della provincia di Salerno.

Il Giffoni Film Festival è organizzato dall’Ente Autonomo Giffoni Experience e co-finanziato dalla Regione Campania e dal Ministero della Cultura – Direzione Generale per il Cinema, con il sostegno del Comune di Giffoni Valle Piana. A questi Enti si aggiungono altre associazioni, organizzazioni, istituzioni e sponsor privati.

Le categorie juror cui è possibile iscriversi sono così suddivise:

• Elements +3, +6, +10
  • Generator +13, +16, +18
  • Workshop +18

Per candidarti come giurato/a leggi i regolamenti relativi alla tua età, al termine dei quali troverai i link ai relativi Google Form per iscriverti e partecipare entro il 21 marzo.

Tutte le domande vanno comunque presentate QUI

Dal 1970, ogni anno, questo Festival rappresenta il palcoscenico ideale su cui testare la produzione culturale destinata a bambini, adolescenti e ragazzi, promuovendo vivaci confronti tra produttori, autori e distributori. L’evento è diventato, così, un appuntamento nazionale oramai irrinunciabile per la diffusione dei prodotti di alto valore artistico, fondamentale contributo alla maturazione di una coscienza critica nei giovani.

Attraverso la collaborazione con le major e le distribuzioni italiane e internazionali, sarà possibile scoprire in anteprima le storie più attese della stagione, nuovi trailer e contenuti inediti, incontrando i cast dei film nelle otto diverse sezioni del festival.

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattare direttamente l’ufficio giurie dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:45 o dalle 15:00 alle 17:45, telefonare ai numeri 089 8023208 – 8023248 oppure inviare un’email agli indirizzi info.giurie@giffonifilmfestival.it –info.giurie1@giffonifilmfestival.it – giurie@giffoni.it.

(Fonte: https://giffoni.it)