Torna a Gaeta il Festival dei Giovani

Back to the emotions” è il titolo della nona edizione del Festivaldeigiovani® che torna a Gaeta (LT) da mercoledì 17 aprile a venerdì 19 aprile 2024.

L’evento è gratuito per studenti ed insegnanti che si siano preventivamente registrati. Nel corso dei tre giorni sarà così possibile accedere liberamente a tutti gli appuntamenti di formazione ed a dibattiti e incontri con esponenti  del mondo della cultura, dell’informazione, dello spettacolo e dello sport.

Per coloro che non potranno partecipare dal vivo, è prevista anche una piattaforma interattiva con la trasmissione in streaming delle giornate del Festival.

Il format del Festivaldeigiovani® prevede numerose altre opportunità per i giovani partecipanti, quali  gli incontri con Università, ITS ed aziende che offrono percorsi di orientamento allo studio ed al lavoro, oltre che la fruizione di visite guidate nell’area presso siti archeologici, musei o monumenti storici o naturali come il Castello Angioino o il Parco Regionale della Riviera di Ulisse.

Per scoprire tutti gli eventi in calendario al Festivaldeigiovani® e per registrarti clicca QUI