Scadenza: 24 maggio 2024.
L’Ente di Formazione Eurosoft S.r.l. – Servizi Formativi Integrati, in collaborazione con i partner I.S.S. “Pitagora”, Università degli Studi di Napoli “Federico II” (Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione), Gi.Group S.p.A. e Accenture Technology Solution S.r.l., costituiti in ATS “ICTNAPOLI”, organizza un corso IFTS – “Tecnico per la progettazione e lo sviluppo di applicativi: Full Stack Developer” rivolto a 15 ragazze con età compresa fra i 18 ed i 25 anni (non compiuti).
Il Corso, che ha una durata di 900 ore, di cui 500 ore di formazione esterna presso l’Ente di Formazione, 400 ore di formazione interna presso l’azienda, ha l’obiettivo di conferire alle allieve ammesse le competenze previste per la figura professionale di programmatrice e sviluppatrice di software, la più ricercata tra le professioni ICT.
Le giovani che presenteranno domanda di partecipazione alla selezione per accedere al corso dovranno svolgere una prova scritta (40 test a risposta multipla) ed una prova orale (colloquio individuale attitudinale e motivazionale con valutazione dei titoli culturali e delle esperienze professionali maturate).
Per accedere alla selezione è richiesto un diploma di istruzione secondaria superiore oppure un diploma professionale di tecnico oppure l’ammissione al quinto anno dei percorsi liceali.
Per ulteriori dettagli e per presentare la domanda di iscrizione, scarica QUI il Bando e la modulistica necessaria.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 19:00 di venerdì 24/05/2024 secondo le modalità indicate nel bando.
(Fonte: https://lavoro.regione.campania.it)