Tutti in piazza per Peppe Barra!

Il Comune di Napoli rende omaggio al Maestro Peppe Barra, in occasione del suo ottantesimo compleanno, con un evento gratuito a Piazza Mercato.

«Napoli è pronta a festeggiare uno dei suoi nobili figli, il maestro Peppe Barra,si legge sulla pagina Facebook del Comune di Napoliche il 24 luglio compirà 80 anni! Vi diamo appuntamento in piazza Mercato, per un concerto straordinario e completamente gratuito (fino a esaurimento posti) che vedrà l’artista esibirsi accanto ad amici e compagni di viaggio, da Dee Dee Bridgewater ad Angelo Branduardi, da Gnut Toto Toralbo.
Fortemente voluto dal sindaco Manfredi e realizzato nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, l’evento “Peppe80Barra – Un’età certa” inizierà alle 18:30 con l’inaugurazione della mostra “Peppe Barra – Il gesto e la voce” all’interno della Chiesa Santa Croce e Purgatorio, per proseguire alle 21.30 in piazza con tammorre e paranze del Vesuvio che introdurranno il grande concerto. La serata si concluderà con il dj set di Paolo Polcari sospeso tra tammurriate e musica elettronicaNapoli è pronta a festeggiare uno dei suoi nobili figli, il maestro Peppe Barra, che il 24 luglio compirà 80 anni!
Vi diamo appuntamento in piazza Mercato, per un concerto straordinario e completamente gratuito (fino a esaurimento posti) che vedrà l’artista esibirsi accanto ad amici e compagni di viaggio, da Dee Dee Bridgewater ad Angelo Branduardi, da Gnut a Toto Toralbo.
Fortemente voluto dal sindaco Manfredi e realizzato nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, l’evento “Peppe80Barra – Un’età certa” inizierà alle 18:30 con l’inaugurazione della mostra “Peppe Barra – Il gesto e la voce” all’interno della Chiesa Santa Croce e Purgatorio, per proseguire alle 21.30 in piazza con tammorre e paranze del Vesuvio che introdurranno il grande concerto. La serata si concluderà con il dj set di Paolo Polcari sospeso tra tammurriate e musica elettronica».

Per ulteriori informazioni clicca QUI