Venerdì 31 gennaio 2025, dalle ore 9:00 alle ore 15:45, il Centro per l’Impiego (CPI) di Sala Consilina (SA) ha organizzato, presso il Centro Sociale Pino Paladino in Via Giocatori, un Job Day dedicato all’orientamento professionale e alle opportunità per giovani e adulti del territorio dal titolo “Job Day: la domanda incontra l’offerta. Un’occasione per il tuo futuro professionale”.
Al Job Day sono previsti workshop interattivi dalle ore 9:30 alle 14:00 e colloqui di lavoro con le aziende dalle ore 10:30.
Il Programma dell’evento prevede – fra gli altri – un intervento di Antonio Santoro, Dirigente HUB INVITALIA di Salerno del Progetto Rete, che presenterà le attività e i servizi offerti per favorire l’ingresso nel mondo del lavoro e supportare l’autoimprenditorialità, oltre alle opportunità di formazione, orientamento e stage disponibili attraverso gli Hub Rete, con particolare attenzione alle esigenze del territorio salernitano. Il Progetto Rete – nato nel 2022, ‘Anno Europeo dei Giovani’- è promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani attraverso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Invitalia, incaricata di creare e gestire 12 Hub territoriali pilota.
Per scaricare il Programma dei workshop e dell’evento clicca QUI