Sfide e opportunità delle Tecnologie 4.0: al via un ciclo di incontri gratuiti

Caricamento Eventi

Rete – progetto nato nel 2022, ‘Anno Europeo dei Giovani’- è promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani attraverso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Invitalia, incaricata di creare e gestire 12 Hub territoriali pilota.

Nella sede della Camera di Commercio di Salerno in Via Generale Clark, 19-21, venerdì 7 febbraio 2025, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, ha inizio un ciclo di incontri gratuiti dedicati alla formazione digitale, attraverso il Punto Impresa Digitale Mediterraneo (PIDMed), nato in partnership con l’Università degli Studi di Napoli Federico II, l’associazione Fare Digitale APS ed il contributo dell’Hub Rete Salerno.

Gli appuntamenti proseguiranno fino a giugno, nella stessa fascia oraria, presso la Camera di Commercio di Salerno. Durante gli incontri, l’Hub Rete Salerno presenterà:

  • Le opportunità e i servizi del Progetto Rete, tra cui supporto all’imprenditorialità e formazione.
  • Gli incentivi per la nascita e lo sviluppo di imprese, con particolare attenzione alla trasformazione digitale.
  • La misura “Uno stage per te”, che offre ai giovani tra i 18 e i 30 anni l’opportunità di accedere a stage formativi retribuiti in Italia e all’estero, facilitando il loro ingresso nel mondo del lavoro.
  • Per maggiori informazioni sul ciclo di incontri e per contattare gli organizzatori clicca QUI

Condividi questa notizia, scegli la tua piattaforma!

Torna in cima